Da lunedì gli uffici postali in sei comuni biellesi tornano alla normalità

newsbiella.it ECONOMIA

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Da lunedì 21 settembre altri 6 Uffici Postali in provincia di Biella torneranno ad osservare orari e giorni di apertura pre-Covid. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Poste Italiane partecipa a eventi per l’orientamento e la ricerca di lavoro. A riaprire le selezioni è Poste Italiane che all’indirizzo www.posteitaliane.ititcarriere.html ha pubblicato la ricerca di lavoro per portalettere. (LA NAZIONE)

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22. Stessi orari anche per Giustenice in Via Besso 1, aperto su 5 giorni, da martedì a sabato. (IVG.it)

Prevista inoltre la riapertura giornaliera dell’ufficio postale di San Corrado di Fuori a Noto. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. (Pachino News)

Gli Uffici Postali di Biella 6, Brusnengo, Ponzone, Occhieppo Superiore, Valle San Nicolao e Benna torneranno quindi ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato. Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. (La Provincia di Biella)

Gli uffici di Dossena e Piario, attualmente aperti su tre giorni, torneranno ad essere disponibili su cinque giorni, con chiusura il giovedì a Dossena e il mercoledì a Piario. Tutti i diritti riservati (Valseriana News)

Con il nuovo Centro di Distribuzione di “Genova Ponente” situato in Via Pionieri e Aviatori d’Italia, Poste Italiane continua ad inaugurare nuovi impianti con cui prosegue l’opera di ampliamento e di trasformazione della rete logistica, avviata con il nuovo hub per l’eCommerce di Bologna. (Genova24.it)