Juventus, Vlahovic: "Lavoro per diventare un campione. Amo il DNA bianconero: è come il mio"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dusan Vlahovic - che ha salutato calorosamente Paulo Dybala - ha parlato dei suoi primi mesi in bianconero: "Amo il Dna della Juventus, mi piace la voglia di combattere e non mollare mai: è proprio come il mio.

Presente all'evento anche l'attaccante serbo della Juventus, che si è trasferito in bianconero lo scorso febbraio dalla Fiorentina, tra l'altro l'avversaria nell'ultimo turno di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le sue parole:. Juve Vlahovic Chiesa. “Con Chiesa mi conosco da tempo, adesso siamo di nuovo insieme e mi ritengo fortunato per questo. Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui potremo giocare assieme, per lottare e vincere con la maglia della Juventus“. (SpazioJ)

Voglio vincere insieme a lui". vedi letture. L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, nel suo intervento al Salone del Libro a Torino, ha parlato anche di Federico Chiesa, suo compagno anche alla Fiorentina in passato: "Abbiamo condiviso tre anni alla Fiorentina, fortunatamente siamo di nuovo insieme. (TUTTO mercato WEB)

C'è poco da aggiungere, sappiamo che la Juve vincerà sempre e vincerà per sempre, è l'unica cosa che conta e dobbiamo tornare su questa strada Mi piace lavorare, fare, soprattutto perché quando smetto di giocare, anche se è presto, non voglio avere rimpianti. (Juvenews.eu)

In primo luogo il serbo ha espresso un pensiero per Federico Chiesa, rientrante dall’infortunio ed ex. Tornando invece al presente, Vlahovic ha parlato dei suoi obbiettivi nella Juventus per il presente e per il futuro: “Amo il Dna della Juventus, mi piace la voglia di combattere e non mollare mai: é proprio come il mio. (SPORTFACE.IT)

Poi su Prandelli e Chiesa : "Non mi piace parlare di me come un campione, c’è ancora da lavorare. La Juve gioca sempre per vincere". (Tuttosport)