Lega e 5 Stelle in guerra sulla pace fiscale Decreto a rischio rinvio

ilGiornale.it INTERNO

Per la pace fiscale è guerra tra Lega e M5s. Il premier Giuseppe Conte assicura: «Troveremo la sintesi» ma la distanza tra le posizioni di Matteo Salvini e Luigi Di Maio è siderale. Un pre vertice informale si è svolto ieri sera per iniziare a sciogliere i nodi ma le riunioni continueranno a ritmo… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La pace fiscale intesa come misura che strizza l'occhio ai grandi evasori e ai capitali occulti non è nel contratto". (ANSA) - ROMA, 15 OTT - Aiutare i cittadini che sono in difficoltà nelle grinfie di Equitalia è nel contratto. (Agenzia ANSA)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Come fa il Paese che onora il 10 febbraio come Giorno del Ricordo , in memoria delle migliaia di civili italiani vittime delle Foibe, ad avere il maresciallo Tito fra i titolari della massima onorificenza… (Il Secolo d'Italia)

Puntualizzazioni,… window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); E’ “una bufala” che il reddito di cittadinanza aiuti solo il sud”. (Il Secolo d'Italia)

La realtà è che Di Maio si è portato mezza Pomigliano al ministero (next)

Roma. Il ddl Lega-M5S potrebbe portare a «una riduzione della spesa pensionistica inferiore ai 150 milioni l'anno». (ilGiornale.it)

Luigi Di Maio da Barbara D'Urso a parlar di Manovra: una volta M5S li cacciava... (Blitz quotidiano)