L'Etna erutta, sospesi i voli all'aeroporto di Catania. «Presenza di cenere sulle piste»

ilmessaggero.it INTERNO

L'Etna erutta e allora la Sac, società di gestione dell'aeroporto di Catania, comunica che, a causa dell'attività eruttiva e contestuale ricaduta di copiosa cenere vulcanica sulle pavimentazioni aeroportuali, le operazioni di volo sono sospese sino al ripristino delle condizioni di sicurezza. La società di gestione dell'aeroporto di Catania comunica che, a causa dell'attività eruttiva dell' Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica sulle pavimentazioni aeroportuali, le operazioni di volo sono sospese sino a ripristino delle condizioni di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per info sui voli dirottati o cancellati si prega di rivolgersi alle compagnie aeree o verificare la situazione in tempo reale sul sito dell’Aeroporto www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter dell’aeroporto. (Radio RTM Modica)

L'Etna torna a eruttare, spargendo cenere nei suoi d'intorni. Così tanta che l'aeroporto Fontanarossa di Catania ha dovuto alzare bandiera bianca e sospendere i voli. (Today.it)

La Sac, società che si occupa della gestione dell'aeroporto di Catania , tramite un comunicato ha reso nota l'interruzione delle operazioni di volo fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. La decisione è maturata in seguito all'eruzione dell' Etna e alla conseguente ricaduta di cenere vulcanica sulle pavimentazioni dello scalo etneo. (Sky Tg24 )

La società di gestione dell'aeroporto di Catania comunica che, a causa dell'attività eruttiva dell' Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica sulle pavimentazioni aeroportuali, le operazioni di volo sono sospese sino a ripristino delle condizioni di sicurezza. (ilmattino.it)

La Sac, società di gestione dell'aeroporto di Catania, comunica che, a causa dell'attività eruttiva e contestuale ricaduta di copiosa cenere vulcanica sulle pavimentazioni aeroportuali, le operazioni di volo sono sospese sino al ripristino delle condizioni di sicurezza. (leggo.it)

La società di gestione dell'aeroporto di Catania comunica che, a causa dell'attività eruttiva dell'Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica sulle pavimentazioni aeroportuali, le operazioni di volo sono sospese sino a ripristino delle condizioni di sicurezza. (La Stampa)