Bilancio e Partecipate Assessori al debutto

Metro INTERNO

ROMA Dopo 100 giorni la squadra di governo capitolina è al completo. Ieri i neo assessori al Bilancio e alle Partecipate, Andrea Mazzillo e Massimo Colomban, si sono presentati alla stampa. Il primo ha spiegato di essere al lavoro sui conti di Roma da ... (Metro)

Su altre testate

Oggi la presentazione in Campidoglio. "Tuttavia, le difficoltà ci hanno aiutato a crescere, perché le difficoltà o abbattono o aiutano a crescere". (ReggioNotizie)

Nel giorno del Raggi Bis ma anche in quello del mea culpa («In questi primi mesi abbiamo avuto qualche difficoltà», ammette la sindaca in Aula) gli ultimi arrivati in giunta si presentano con messaggi chiari. (Il Messaggero)

Mazzillo: conti non in ordine, debito finanziario 1,2 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 ott - Il neo assessore alle partecipate di Roma Capitale si e' limitato a dire di avere "alcune idee" ma di non volerle ancora svelare. (Borsa Italiana)

"E' chiaro, nessuno di noi tranne pochi che erano stati all'opposizione, aveva mai fatto questo fino ad ora, ma stiamo affrontando tutto con grande determinazione". (Solo News)

Il neo assessore di Roma Capitale Massimo Colomban lo chiarisce subito: "Sono qui per darvi una mano ad amministrare con piu' efficienza ma ... (Borsa Italiana)

(askanews) - "Oggi Andrea Mazzillo e Massimo Colomban entrano a far parte ufficialmente della nostra squadra: Andrea è il nuovo assessore al Bilancio, Massimo alle Partecipate. Hanno un compito difficile davanti a loro: rivoluzionare Roma. (askanews)