Acate, spacciava hashish nonostante fosse agli arresti domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I carabinieri gli hanno sequestrato 55 grammi di droga parte confezionata in stecchetteGià da qualche giorno, uno strano via vai di gente, nei pressi dell’abitazione di un cittadino tunisino, agli arresti domiciliari, aveva insospettito i carabinieri, che avevano organizzato appositi servizi di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: L'uomo è stato bloccato in corso TukoryLa polizia ha arrestato una ex guardia giurata che sul pullman Roma-Palermo trasportava due chili di cocaina. Nel corso della perquisizione sono saltati... (Nuovo Sud)

Con la droga sequestrata potevano confezionare 9.500 dosiUn messicano e una romena, da tempo residenti a Pantelleria , sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione, a fine di spaccio, di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

Il giovane è stato trovato in possesso di marijuana ed altra sostanza stupefacente era nascosta all'interno della sua abitazione. (Infomessina)

L'uomo era alla guida di una Hyundai, assieme ad un minorenne e alla vista della polizia, lungo la... (Nuovo Sud)

La droga è stata trovata da poliziotti durante un controllo eseguito a…Continua a leggere → L’uomo di 43 anni nascondeva 100 grammi di cocaina nella sua auto. (La Prima Pagina)

L'uomo era agli arresti domiciliari per spaccio, ma continuava tranquillamente la sua attività L'articolo Spaccio hashish Nichelino, nascondeva la droga nei pannelli della porta di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)