Gonzales: “La mia Zoe al Cirque di Soleil”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma. Quando le cose importanti della vita avvengono per caso: «Una mia amica mi ha consigliato di registrarmi sulla pagina Facebook del Cirque du Soleil; l'ho fatto per gioco e senza pensarci». Così racconta Alessandra Gonzales, la ventiseinne ... (Metro)
La notizia riportata su altri media
Lo racconta il direttore artistico della compagnia teatrale, Michael G.Smith, durante le ultime prove ... (Corriere della Sera)
Il tempo è il miglior espediente che la natura ha escogitato per impedire che le cose avvengano tutte in una volta. (Roma Daily News)
Il Cirque du Soleil continua a creare spettacoli bellissimi grazie specialmente agli attori acrobati che compongono la compagnia: artisti che ogni volta riescono ad affascinare il pubblico pagante che accorre a vedere le loro esibizioni, sempre magistrali ed ... (Blogncc.com)
Mimo, acrobazie, giocoleria: sono numeri di grande rilevanza artistica quelli che contraddistinguono il Cirque du Soleil, che arriva al Palalottomatica per una serie di appuntamenti davvero imperdibili! Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco ... (Romainunclick)
“Quidam” del Cirque du Soleil è arrivato a Roma ... I biglietti sono disponibili... (Notizie IN)
Cirque du Soleil, uno show per riconnetterci agli altri (La Repubblica)