Nuova legge per le minacce No Vax: sì dei sindaci, la Lega resta fredda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Non c’è tanto da discutere.

A estrogenare il fenomeno ci ha pensato la pandemia moltiplicando insulti e minacce.

I primi cittadini non citano neppure più le offese e le minacce sui social

Al punto che Zaia si chiede: «È un problema di interpretazione della legge o della legge stessa?

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

"Faremo le barricate davanti al Parlamento per difendere Quota 100", anticipa A Benevento per la seconda tappa del suo tour in Campania, il leader della Lega aggiunge che "la rateizzazione, il saldo e stralcio sono fondamentali perché il primo gennaio rischiano di partire 50 milioni di cartelle esattoriali che saranno un disastro, un massacro soprattutto per coloro che hanno delle cartelle di 10-15-20 mila euro e sarebbero rovinati". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma nella Lega la linea che vince è quella della responsabilità messa nero su bianco dai governatori - spiega Zaia nel corso di un'intervista al Corriere della Sera -. I governatori del Nordest del Carroccio, per esempio, hanno fatto muro in difesa del provvedimento. (ilGiornale.it)

Era presente lo stato maggiore della Lega alla presentazione di due delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Montebelluna di Adalberto Bordin (Fratelli d’Italia aveva già ufficializzato la sua nei giorni scorsi). (Qdpnews)

"Hanno capito che il Green pass è la libertà. La resa dei conti interna, comunque, pare rinviata al 18 ottobre sera, a ballottaggi chiusi, con i risultati alla mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Le varianti sono provocate dal vaccinò è al livello di ’gli incidenti sono provocati dai freni, sento sempre frenare prima di un incidente”. Il virologo Roberto Burioni, docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, commenta così con un tweet le dichiarazioni di Matteo Salvini. (L'HuffPost)