Amadeus via dalla Rai è una storia di ordinaria presunzione

Il sempre più probabile addio del conduttore a Viale Mazzini mette in mostra, ancora una volta, come i vertici della tv pubblica siano convinti che un programma sia solo un buco di palinsesto da riempire. Insomma, non hanno imparato nulla dai flop De Girolamo e Insegno e dal successo di Fazio su altri canali Cinque Festival di Sanremo con numeri impensabili, sia per gli ascolti che per i brani in classifica. (lespresso.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, secondo quanto rivelato dal portale di Roberto D'Agostino, "il contratto verrà chiuso definitivamente dagli avvocati". (Fanpage.it)

Questione di ore, e l'uscita di Amadeus dalla galassia Rai diventerà realtà. (ilmessaggero.it)

Fiorello aprendo ‘Viva Rai2!’ torna a parlare del cosiddetto caso Amadeus, lanciato ieri dallo showman. “Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare”, ha spiegato Fiorello aggiungendo: “Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. (LAPRESSE)

Dagospia nei giorni scorsi aveva comunicato la possibile uscita di scena, informazione bollata da molti come mera “strategia” ma qualcosa dalle parti di Viale Mazzini tra l’uomo di punta e i vertici meloniani sembra essersi rotto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

La battuta di Fiorello a Viva Rai2 sul futuro di Amadeus Stando a quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, Amadeus avrebbe già comunicato in via informale ai vertici della Rai l’intenzione di non rinnovare il suo contratto, la cui scadenza è attualmente fissata alla fine del mese di agosto. (Virgilio Notizie)