Caltanissetta, busta con proiettile per il procuratore Bertone. Nella lettera si fa riferimento all’inchiesta Montante

SeguoNews INTERNO

Massima allerta al palazzo di giustizia di Caltanissetta. Una busta con un proiettile è stata recapitata al procuratore capo Amedeo Bertone, in questo momento impegnato in alcune delicate inchieste con i magistrati del suo ufficio. E proprio un'indagine in corso a Caltanissetta viene citata nella… (SeguoNews)

La notizia riportata su altre testate

Quattro mesi in una cella possono fare questo effetto ma la sua scelta… Sarebbe stato il carcere a farlo decidere in questo senso. (BlogSicilia.it)

La missiva sarebbe arrivata lo stesso giorno di quella fatta recapitare all'Ars indirizzata al presidente dell'Antimafia regionale (MeridioNews - Edizione Catania)

Una busta con un proiettile è stata recapitata negli uffici della procura di Caltanissetta, indirizzata al procuratore catanese capo Amedeo Bertone (CataniaToday)

A un certo punto, in una sala del “Malaspina” di Caltanissetta, l’ex uomo più potente di Sicilia gioca la carta a sorpresa: «In questi mesi in carcere ho fatto un percorso difficile... ho dovuto, diciamo, adattarmi, e questo mi ha portato a fare dei… (La Sicilia)

Il magistrato è titolare di diverse inchieste delicate come quella… All'interno c'era anche una lettera con gravi minacce. (La Sicilia)

Sul fatto indaga la procura di Catania Il plico è indirizzato al procuratore capo Amedeo Bertone. (CataniaToday)