Sampdoria Sudtirol, confronto tra passaggi realizzati: il dato

Samp News 24 SPORT

Sampdoria-Sudtirol, confronto tra le due squadre per numero di passaggi effettuati nell’arco dei 90 minuti: ecco il dato Vi è un dato che evidenzia le difficoltà riscontrate dalla Sampdoria nel match interno contro il Sudtirol: quello dei passaggi effettuati. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno realizzato 457 passaggi a fronte dei 534 degli altoatesini. Su questo dato ha pesato sicuramente la scarsa lucidità della formazione ligure in fase di impostazione. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria, nella gara di ieri allo stadio Luigi Ferraris si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani: la sua visita (Samp News 24)

Il tecnico del Südtirol Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Sampdoria, commentando la prestazione della sua squadra ed elogiando l'atmosfera del pubblico doriano: Fonte: Fc-suedtirol. (Sampdoria News)

Decide Tait, … Neanche un vero tiro in porta in tutta la gara: basta questo dato per riassumere la prova della Sampdoria. (La Repubblica)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff GENOVA. (il Dolomiti)

Uno dei motivi per cui la Sampdoria è stata sconfitta nel match del Ferraris contro il Sudtirol è l’imprecisione sottoporta. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno effettuato dieci tiri nell’arco dei novanta minuti, ma solo tre nello specchio della porta. (Samp News 24)