Iliad, pronto l’ingresso nella rete fissa in fibra: saranno offerte pazzesche

Iliad, pronto l’ingresso nella rete fissa in fibra: saranno offerte pazzesche
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gestore ha firmato l’accordo con Open Fiber (il distributore di fibra) e offrirà la rete fissa in fibra FTTH.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tutti i modi per avere DAZN gratis. Non è escluso che Iliad possa offrire pacchetti unici per la rete fissa a casa e la linea mobile per lo smartphone

Iliad rete fissa, l’azienda è prossima a proporre nuove offerte anche in questo campo dopo aver sorpreso per gli abbonamenti del mobile. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Iliad e la Fibra Ottica: possibili le prime tariffe per tutti in estate. Le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state quindi confermate: Iliad proporrà al suo pubblico una serie di iniziative dedicate alla Fibra Ottica. (Tecno Android)

TIM stupisce ancora una volta i suoi clienti con una serie di iniziative a basso prezzo dedicate alla telefonia mobile. Contro il gestore francese, TIM presenta due ricaricabili molto vantaggiose, tra cui anche la nuova Gold Pro. (Tecno Android)

Ricordiamo infatti che la promo migliore di Iliad è stata disponibile in più frangenti ma per un periodo di tempo limitato. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i provider fissi e mobili in Italia e all’estero, SMS senza limiti verso tutti e 70 giga di traffico dati per navigare sul web. (Tecno Android)

Iliad, due tariffe nascoste da attivare subito: prezzi bassi e tanti Giga

Tuttavia il problema delle SIM anonime non è finito. SIM anonime in vendita su eBay: problema arginato? (Tecno Android)

Anche WindTre mette a disposizione dei clienti minuti illimitati più 200 SMS e 100 Giga a soli 7,99 euro I clienti che optano per questa tariffa avranno chiamate ed SMS illimitati più 70 Giga a 9,99 euro. (Tecno Android)

Attraverso il sito internet ufficiale del provider francese sono ancora disponibili due vecchie offerte del gestore transalpino: la Giga 50 e la Giga 40. Sulla base dei nuovi bundle previsti dall’operatore, gli utenti riceveranno anche 5 Giga per il roaming dall’Unione Europea (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr