'Occhi feroci, occhi bambini': alla Manfrediana la presentazione del volume su Ayrton Senna

Virgilio SPORT

Giardino di Morumbi a San Paolo del Brasile e dal tragico incidente, avvenuto 30 anni fa nel circuito di Imola, il volume ripercorre a ritroso la storia del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ayrton Senna, leggenda della Formula 1, scomparso il 1 maggio del 1994 dopo un incidente sul circuito di Imola - Sutton Motorsport Images (Avvenire)

Le verità" è il primo libro di Franco Nugnes, che a 30 anni dalla scomparsa del brasiliano ha scelto di ripercorrere tutte le tappe dell'incidente e dell'inchiesta successiva, un'inchiesta che vide Autosprint in prima linea (Autosprint.it)

Allestita presso il salone dell'automobile di Torino a 30 anni dalla morte del pilota brasiliano, scomparso a Imola (Golssip)

(Ha vissuto per il suo sogno). È questo il modo che la Sfida del Cuore, onlus imolese, ha individuato per commemorare i trent’anni dalla prematura morte del pilota austriaco, avvenuta sulla pista di Imola (Corriere Romagna)

Le iniziative a ricordo dei due piloti fanno parte del calendario di eventi ribattezzato "Senna 30 years", che l'amministrazione comunale ha messo a punto in collaborazione con l'Istituto Ayrton Senna, il ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale e la Regione Emilia-Romagna. (Il Piccolo)

«Solo perché credo in Dio e ho fede in Lui non significa che sono immortale, che sono immune dai pericoli. Una lite a distanza con Alain Prost, una delle tante che hanno nutrito il loro dualismo. (La Stampa)