Due motivi per cui il discorso di Trump in Arabia Saudita è grottesco

TPI ESTERI

Trump, proprio come Obama, si appresta a inondare l'Arabia Saudita con carichi di armi che faranno felici i terroristi e i poteri forti statunitensi. Il commento. di Fulvio Scaglione. Due motivi per cui il discorso di Trump in Arabia Saudita è grottesco. (TPI)

Ne parlano anche altre testate

22/05/2017 Le strofe di una canzone di Mina e Alberto Lupo descriverebbero bene il senso del viaggio in Medio Oriente di Trump. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Oggi e domani sarà in Israele e Cisgiordania e incontrerà il premier Benjamin Netanyahu e a Betlemme, il leader dell'Autorità nazionale palestinese, il presidente Abu Mazen. (Adnkronos)

"Ogni Paese deve impegnarsi affinché i terroristi non trovino più rifugio nel loro territorio", ha aggiunto ricordando che se il terrorismo è una piaga che ... (ReggioNotizie)

C'è una rara opportunità di portare sicurezza e pace in Medio Oriente, sconfiggendo il terrorismo nella regione. (ilVelino/AGV NEWS)

Riad non a caso sarà una tappa cruciale del primo viaggio all'estero di Trump, dove - scrive il giornale - il presidente intende svelare il suo piano. (98zeroinfo)

L'Arabia Saudita sarà la prima tappa del primo viaggio all'estero di Donald Trump. (Vivere Milano)