Europee, depositati i simboli: chi si ricicla, chi si candida da solo, chi vuole il Sacro Romano Impero

Il Sole 24 ORE INTERNO

Europee, depositati i simboli: chi si ricicla, chi si candida da solo, chi vuole il Sacro Romano Impero 21 aprile 2024 Chi si candida da solo "per portare intelligenza in Europa", chi vorrebbe ripristinare il Sacro Romano impero chi invece ci riprova con altri partiti. Inizia con la registrazioni dei simboli la prima giornata nella corsa alle elezioni europee, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

È della lista “Sud chiama Nord” il primo simbolo depositato e affisso al Viminale per le elezioni europee di giugno. Al secondo posto si presenta la lista “Stati uniti d’Europa” seguita da “Sacro Romano Impero Cattolico” e “Azione – Siamo Europei“. (Quotidiano di Sicilia)

Chi non si è fatto trovare impreparato e ha iniziato il battage già da mesi sono alcuni candidati di centrodestra e Azione. Balleari, Lodi e gli altri "early bird" (IVG.it)

Adesso che diranno di loro?“, rimarca De Luca. “Renzi e Calenda ci hanno copiato. (StrettoWeb)

“Grazie agli amici del Movimento per l’Italexit per il supporto e a tutti gli attivisti che hanno fatto la fila per giorni per permettere alla lista Libertà di potersi presentare ai nastri di partenza da numero 1. (StrettoWeb)

Capolista come negli altri collegi Cateno De Luca e Laura Castelli, a seguire Capitano Ultimo. Presentati oggi a Napoli all’hotel Ramada i candidati della circoscrizione Sud. (StrettoWeb)

Un programma che noi, abbiamo a differenza degli altri”, ha sottolineato Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord. Si è concluso oggi a Verona il tour nazionale di presentazione dei candidati della lista Libertà. (StrettoWeb)