GF Vip, Katia Ricciarelli dice 'ricchion*' e 'paralitiche': web chiede squalifica

GF Vip, Katia Ricciarelli dice 'ricchion*' e 'paralitiche': web chiede squalifica
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Katia Ricciarelli dice “ricchion*” e “paralitiche”: il web chiede la squalifica – VIDEO. Katia Ricciarelli, già accusata di aver bestemmiato, ha detto “ricchion*” rivolgendosi ad Alex Belli e “sembrano paralitiche” in riferimento ad alcune concorrenti del Grande Fratello Vip mentre aveva di fronte Manuel Bortuzzo.

Ecco il video incriminato di Katia che si rivolge ad Alex Belli mentre gli mostra la camicia che sta indossando. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altre testate

Katia Ricciarelli usa un termine omofobo al Grande Fratello Vip (VIDEO): rischia la squalifica? GF Vip 2021/22, Katia Ricciarelli contro le tre principesse: “Sembrate paralitiche”. I problemi però per Katia Ricciarelli non sono finiti qua (Lanostratv)

Katia Ricciarelli va fuori di sé: «Sfacciate». L'idea però non è piaciuta affatto a Katia Ricciarelli che si è infuriata: «Come si fa a chiedere al Gf una cosa del genere? (leggo.it)

Katia Ricciarelli nel commentare una camicia colorata di Alex Belli si lascia andare ad un «sembri un poco ricchione» SPETTACOLI Gf Vip, Manuel Bortuzzo racconta l'incidente: «Sono salvo. (ilmattino.it)

Riccirelli: termine omofobo verso Belli e minaccia di lasciare il Gf Vip 6

Katia Ricciarelli frase omofoba Gf Vip: “Sembri un po’ ric*****e”. Ecco il video in questione che ha fatto tanto infuriare il web per quella frase che da molti utenti è stata interpretata e vista come omofoba. (YouMovies)

Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Le ragazze si sono divertite a creare un po’ di pepe, salvo poi confessare che si trattava di un semplice scherzo. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr