GF Vip, Katia Ricciarelli dice 'ricchion*' e 'paralitiche': web chiede squalifica

GF Vip, Katia Ricciarelli dice “ricchion*” e “paralitiche”: il web chiede la squalifica – VIDEO. Katia Ricciarelli, già accusata di aver bestemmiato, ha detto “ricchion*” rivolgendosi ad Alex Belli e “sembrano paralitiche” in riferimento ad alcune concorrenti del Grande Fratello Vip mentre aveva di fronte Manuel Bortuzzo.

Ecco il video incriminato di Katia che si rivolge ad Alex Belli mentre gli mostra la camicia che sta indossando. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'idea però non è piaciuta affatto a Katia Ricciarelli che si è infuriata: «Come si fa a chiedere al Gf una cosa del genere? Interviene Manila Nazzaro che cerca di mettere pace: «Le ragazze sono davvero dispiaciute di aver urtato la tua sensibilità». (leggo.it)

Una delle protagoniste indiscusse di questi primi giorni nella casa del GF Vip è Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli usa un termine omofobo al Grande Fratello Vip (VIDEO): rischia la squalifica? (Lanostratv)

Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Le ragazze si sono divertite a creare un po’ di pepe, salvo poi confessare che si trattava di un semplice scherzo. (Isa e Chia)

Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto. Katia Ricciarelli nel commentare una camicia colorata di Alex Belli si lascia andare ad un «sembri un poco ricchione» (ilmattino.it)

Katia Ricciarelli squalificata dal Gf Vip 2021? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Katia Ricciarelli e il Principe Carlo, la rivelazione in diretta: c’è stato qualcosa tra loro? (YouMovies)