Lutto per Nino Frassica, è morto il fratello Uccio

Aveva 75 anni, è morto dopo una malattia Grave lutto nella famiglia dell’attore messinese Nino Frassica: è scomparso il fratello Matteo, conosciuto come Uccio. Aveva 75 anni ed è morto nella sua casa di Galati Marina dopo aver perso la battaglia contro una malattia. Celebrati i funerali I funerali sono stati celebrati oggi mercoledì 24 aprile alle 16 nella chiesa di Galati Marina, frazione della città dello Stretto. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

In occasione della “Giornata mondiale della danza”, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sabato 27 aprile, ospiterà un convegno sull’importanza dell’insegnamento di questa disciplina. In serata sono previste esibizioni di scuole di danza Regionali e l’esibizione straordnaria di Amilcar Moret Gonzales: l’ex ballerino della trasmissione televisiva “Amici”. (Normanno.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un grave lutto ha colpito Nino Frassica. Il fratello maggiore del popolare attore, Matteo Frassica detto Uccio, si è spento all'età di 78 anni. A darne notizia è stato il figlio dell'uomo, Alberto Frassica, nonché nipote di Nino, attraverso un lungo post pubblicato su Facebook. (ilGiornale.it)

Amato e stimato a Galati Marina per la sua simpatia, aveva sempre la battuta pronta come l'attore diventato famoso proprio grazie al suo humor surreale e ai suoi discorsi nonsense; dispensava allegria fra amici e conoscenti che gravitavano attorno alla famiglia e agli abitanti del villaggio costiero dove non era insolito vederlo passeggiare o armeggiare con la barca di cui era un appassionato da sempre. (DiLei)

L'annuncio sul post Facebook del nipote dell'attore, Alberto Frassica, che ha comunicato anche la data e il luogo in cui si terranno i funerali del padre: il 24 aprile, alle 16, presso la Chiesa di Galati Marina, in provincia di Messina, dove Matteo, detto "Uccio" viveva. (Sky Tg24 )

A dare la notizia della sua scomparsa è stata il figlio di Uccio, Alberto che lo ha ricordato attraverso un lungo post su facebook. Giuseppe Carrino morto a 18 anni dopo un incidente in moto nel modenese. (ilmessaggero.it)