Serie A, 35° giornata: sfida scudetto in differita. La Juve a Firenze, Napoli all'Olimpico con la Roma

Il Fatto Quotidiano SPORT

Se al fischio finale gli azzurri avranno 10 o più punti di distacco dalla Juventus, i bianconeri saranno campioni d'Italia. Giallorossi impegnati alla lotta per il secondo posto. di Andrea Tundo | 22 aprile 2016. Commenti (0). Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO - Ma in che modo la Juventus conta di restare ai massimi livelli in Italia e tornare il più presto possibile ai fasti lippiani in Champions League? Preservando, innanzitutto, lo zoccolo duro rappresentato dalla nidiata di giovani innestati in ... (Tuttosport)

Il posticipo domenicale della 34esima giornata vede difronte Fiorentina e Juventus. La gara è trasmessa su SKY e Mediaset per gli abbonati a pagamento che ... (WebCalcio)

"Prima di tutto bisogna far risultato a Firenze - sottolinea Allegri -: per loro è la partita della stagione e storicamente per la Juventus al Franchi è sempre molto difficile". Non direi; parlerei .. (Stadio24.com)

1. Arbitra Tagliavento. (Panorama)

Roma-Napoli, Dzeko ancora in panchina mentre torna Higuain: probabili formazioni Tra... (Corretta Informazione)

Out Neto per un problema muscolare; non c'è Chiellini che ha smaltito il problema muscolare ma nell'allenamento di oggi ha riportato un lieve ... (Rosa Rossa)