Calciomercato del 9 giugno 2021: dall'ufficialità di Sarri alle voci su Buffon

Calciomercato del 9 giugno 2021: dall'ufficialità di Sarri alle voci su Buffon
Calciomagazine SPORT

Il Cagliari avrebbe messo gli occhi anche su Vlad Chiriches, difensore classe 1989 del Sassuolo.

Maurizio Sarri é ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio.

Mehdi Benatia, difensore classe 1987, sarebbe seguito da Genoa e Bologna.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, invece, il Lecce avrebbe messo nel mirino Marcus Rohden, centrocampista svedese classe 1991 sotto contratto con il Frosinone fino al giugno 2022

Buffon potrebbe finire al Barcellona come secondo portiere mentre il Cagliari tratta il rinnovo di Joao Pedro. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore, infatti, ha affermato di non voler abbandonare nuovamente l’Italia. Nessuna preclusione per la città o i colori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il nome più gettonato è quello di Mattia Perin, che è ancora sotto contratto con la vecchia Signora. Gli altri candidati sono Emil Audero e Antonio Mirante: entrambi sono cresciuti nel vivaio bianconero e rappresenterebbero quindi un’ottima opportunità per il discorso liste in Champions League. (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno è fatto ovviamente di tanti rumors ed interessamenti, oltre che di partenze che ormai sono certe. Anche perché le offerte non gli mancano di certo, sia in Italia che in altri angoli del mondo. (JuveLive)

Barcellona, si valuta la pista Buffon come vice di Ter Stegen

- Advertisement -. Gianluigi Buffon ha detto addio, questa volta in maniera definitiva, alla Juventus. Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona starebbe pensando a Gianluigi Buffon come vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione (Il Corriere del Pallone)

Stando a quarto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, infatti il club blaugrana starebbe valutando la possibilità di ingaggiare l’ex portiere della Juventus come vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr