Catturato a Piobesi d'Alba l'uomo che all'alba aveva sparato alla moglie

TargatoCn.it INTERNO

Dopo una fuga durata oltre 12 ore, si è consegnato in serata ai Carabinieri della Compagnia di Alba, Giuseppe Pavarino, un disoccupato 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di ieri, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo ... (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Dopo una fuga durata oltre 12 ore, si è consegnato ai Carabinieri della Compagnia di Alba, Giuseppe Pavarino, un disoccupato 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di ieri, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo e poi si è ... (Quotidiano Piemontese)

Alba, quarantottenne di San Damiano d'Asti spara alla moglie senza colpirla (Di domenica 29 novembre 2015) Dopo il gesto, l'uomo era fuggito portando con sé un fucile a canne mozze detenuto illegalmente. (Stadio24.com)

Giuseppe Pavarino, il 48 enne di San Damiano d'Asti che ieri ad Alba ha sparato alla moglie, da cui era separato, cercando di ucciderla, si è consegnato ai carabinieri, dopo una fuga di 12 ore. Ieri, di primo ... (Solo News)

Dopo una fuga durata oltre 12 ore, si è consegnato in serata ai carabinieri di Alba, Giuseppe Pavarino, un disoccupato 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di ieri, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo e poi si è dato ... (Gazzetta D'Asti)

Parigi: riaperta la strada della fuga dal Bataclan, i segni degli spari sui muri (La Repubblica)

Dopo essersi dato alla macchia per oltre 12 ore, si è consegnato spontaneamente in serata ai Carabinieri della ... (AT news)