Genoa-Sudtirol 2-0, la pagella di Nicolussi Caviglia: "Partita da dimenticare, appare spaesato"

Tutto Juve SPORT

Si ferma a 12 la striscia di risultati utili consecutivi del Sudtirol. Oggi pomeriggio, la squadra allenata da Bisoli è caduta 2-0 in casa del Genoa. Protagonista della gara è stato anche il bianconero Hans Nicolussi Caviglia, la cui prestazione è stata giudicata così da TuttoMercatoWeb. Nicolussi Caviglia 5 - "Una giocatona in mezzo a due sul finale e l'highlight di una partita da dimenticare in cui non si accende praticamente mai e appare spaesato in mezzo al campo". (Tutto Juve)

Su altri media

E vittoria è stata. Torna a sorridere la Genova rossoblu, che festeggia l'Immacolata con tre punti di vitale importanza in ottica promozione. A farne spese un SudTirol sceso in riviera pensando soprattutto a non prenderle: 4-5-1 in fase di non possesso per... (Tuttocampo)

Questa la sua analisi della gara andata in scena al “Luigi Ferraris” che ha visto vincente il Genoa con un possesso palla “bulgaro”. Al termine delle partite odierne è Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, il primo a presentarsi ai microfoni di Sky. (Pianetagenoa1893.net)

La prima squadra si è allenata questa mattina all’antistadio: ai box Marco Capuano e Alfredo Donnarumma che proseguono nel protocollo di recupero dai rispettivi infortuni.Domani a partire dalle 10.30 i rossoverdi si alleneranno ancora al Giorgio Taddei, a porte chiuse. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Il caso Portanova prosegue anche il campo. Il giocatore era stato condannato martedì scorso in primo grado, con il rito abbreviato, a sei anni di carcere per violenza sessuale di gruppo, ma il Genoa aveva preso le distanze non considerandolo colpevole fino a quando ci sarebbe stata una sentenza. (Calcio News 24)

Risultato finale: Genoa-Sudtirol 2-0 Semper 6 - A parte qualche parata banale, non deve intervenire più di tanto. Pomeriggio tranquillo per l'ex ChievoVerona. (TUTTO mercato WEB)

“Oggi abbiamo disputato una grandissima partita, nel momento in cui sembrava avessimo la partita in mano abbiamo preso il gol. Nel primo tempo la più grande occasione l’abbiamo avuta noi con Crociata. (Buon Calcio a Tutti)