Borsa: indici chiudono in forte rialzo con effetto Draghi, Milano +2,6% -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 set - Autogrill e' stato il titolo protagonista della giornata sul Ftse Mib, con un balzo del 7,06% a 8,04 euro. Nonostante il 21 settembre, le azioni della societa' della famiglia Benetton usciranno dal segmento ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Inwit, Massimo Zanetti, Banca Sistema, Aeroporto di Bologna, Aedes e Caltagirone sono state incluse anche nel FTSE Italia All-Share Index. (Stadio24.com)

Il FTSE Italia Index Series Technical Committee, nell'ambito della consueta revisione dei benchmark italiani, ha infatti approvato una serie di modifiche che diverranno effettive dopo la chiusura delle negoziazioni di venerdì 18 settembre 2015, vale a ... (Il Messaggero)

In altri ... Ancora una volta Mario Draghi è capace di persuadere il mercato della propria capacità di agire. (FIRSTonline)

Unipol prenderà il posto di Autogrill (+7 ... Unipol è balzata del 4,84% a 4,248 euro. (SoldiOnline.it)

Milano, 3 set. (LaPresse/Finanza.com) - Impennata di Piazza Affari che ha sfruttato la sponda della le parole di Mario Draghi. (LaPresse)

Ancora a rialzo i maggiori indici azionari italiani a ridosso della conferenza stampa di Mario Draghi, numero uno della Bce, dopo l'annuncio di tassi invariati nell'Eurozona. (La Stampa)