Galuppini e il 5-0 del Mantova a Padova: «Niente segreti, solo il gruppo»

La Gazzetta di Mantova SPORT

Galuppini e il 5-0 del Mantova a Padova: «Niente segreti, solo il gruppo» Un risultato sensazionale che entra di diritto nelle vittorie più esaltanti dei quasi 113 anni di storia del Mantova. Gli stessi giocatori biancorossi se ne rendono conto quasi a fatica ammettendo che nello spogliatoio si sono guardati in faccia quasi attoniti dopo il 5-0 al Padova secondo in classifica: «Stiamo facendo qualcosa quasi al limite della realtà - sottolinea Francesco Galuppini - che a volte per noi sembra per certi versi inspiegabile. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Un Mantova inarrestabile vince con un secco 5-0 il duello diretto in casa del Padova e consolida in modo determinante il suo primato nel girone A di Serie C, portandosi a +7 dai biancoscudati. I veneti vogliono far valere il fattore campo e impegnano Festa al 2’ con Delli Carri, ma la formazione di Possanzini aumenta i giri del suo motore con Galuppini e Fiori che mettono in seria difficoltà la retroguardia patavina. (Quotidiano Sportivo)

Mi scuso con i tifosi”. Le parole di Vincenzo Torrente bastano e avanzano a fare da didascalia allo squassante 0-5 con cui il Mantova ieri sera si è messo in tasca la Serie B 2024/25. (VareseSport)

Il primo tempo finisce 0 a 1 e io mantengo un atteggiamento adeguato, come da copione. 8/01/2024 ore 20,30: inizia Padova-Mantova. (La Voce di Mantova)

Video Padova-Mantova 0-5, senza storia il big match del Girone B. Gol e highlights (TUTTO mercato WEB)

Davide Possanzini, indimenticato attaccante della Reggina… (CityNow)

Un blitz esterno che ha lanciato un segnale più che chiaro al campionato. La squadra di Davide Possanzini non si trova certo in vetta al girone A di serie C per caso ed è decisa a rimanerci sino in fondo. (Quotidiano Sportivo)