Calciomercato Milan, fari puntati su De Ketelaere: succederà la prossima settimana!

Spazio Milan SPORT

Oltre al nome di Hakim Ziyech, un nome forte su cui si vorrebbe puntare è quello di Charles De Ketelaere del Brugge.

Dopo il nome saltato di Botman in difesa, la dirigenza sta lavorando insistentemente sul reparto offensivo.

De Ketelaere. “Un’idea raccontata a fine maggio, il Milan continua a lavorare a fuoco lento su De Ketelaere.

Arriverà anche un nome in difesa e si continua a trattare per Renato Sanches come eventuale sostituto di Kessié

La prossima settimana previsto un nuovo contatto con gli agenti”, ha scritto Daniele Longo sul suo profilo Twitter. (Spazio Milan)

Su altre testate

I colleghi precisano che sul calciatore belga ci sono anche i Campioni d'Italia del Milan (Milan News)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, De Ketelaere avrebbe rifiutato la proposta avanzata dal Leeds: Milan e Leicester restano vigili. Enrico Ianuario. Le 'foxes' da tempo monitorano De Ketelaere, sempre attenti ad attenzionare calciatori di nazionalità belga come dimostrano gli acquisti di Castagne, Tielemans e Praet. (Pianeta Milan)

o di De Ketelaere al Leeds, il Milan resta in corsa. Niente Leeds per Charles De Ketelaere. Milan e Leicester restano dunque in corsa, ma al momento la valutazione per accaparrarsi il classe 2001 rimane elevata (Napoli Magazine)

Sul talento belga non ci sarebbe solo il Leeds, ma anche il Newcastle che ha stabilito i primi approcci col Bruges che continua a chiedere oltre 30 milioni De Ketelaere-Milan, irrompe il Newcastle: altro duello dopo Botman. (Milan News 24)

Il centrocampista del Club Bruges,. Niente Leeds per Charles De Ketelaere. Mercato ora per ora. Niente Leeds per Charles De Ketelaere. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, De Ketelaere dice no al Leeds. Il Club Bruges vorrebbe tenere De Ketelaere per un’altra stagione, ma di fronte a offerte da 35-40 milioni di euro può cederlo. Una buona notizia per il Milan, anche se dovrà fare un’offerta convincente per spingere il Club Bruges a cedere il suo gioiello (MilanLive.it)