Festa del Cinema di Roma: arrivano i supereroi Santamaria e Marinelli

Roma, 17 Ottobre 2015 – E' un supereroe sui generis interpretato da Claudio Santamaria il protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, originale esordio alla regia dell'attore Gabriele Mainetti con Luca Marinelli, Ilaria Pastorelli e Francesco ... (RB Casting)

Su altre testate

Merito del sorprendente film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2016. Roma sabato mattina si è svegliata con il piede giusto per il cinema italiano. (Gazzetta di Salerno)

TARQUINIA – Ritorna nell’ambito della kermesse alla scoperta delle bellezze della cittadina etrusca la rassegna, ideata da Dino Alfieri, Piero Nussio e Pino Moroni, di incontri settimanali con concerti […] (La Voce del Popolo )

Con le parole di PAPA […] SANTA MARINELLA – “Mussolini, Bush e i nazionalisti islamici” sarà presentato venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso il Centro Polivalente comunale di via Saffi, Parco Saffi (zona Maiorca), alla presenza dell’autore Livio Spinelli e dell’editore dott. (La Voce del Popolo )

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)

SANTA MARINELLA – Sabato 24 Ottobre alle 18 presso la Sala Teatro Flaminia Odescalchi sarà presentata l’associazione ”Amici Forze Armate e di Polizia” presente già in molte città d’Italia. (La Voce del Popolo )

SANTA MARINELLA – Domenica 11 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma il Vice-Sindaco arch. (La Voce del Popolo )