De Laurentiis patron gourmet: attacca la pizza ("non la digerisco") e parla dei suoi ristoranti preferiti

NapoliToday SPORT

È di cibo che si parla, De Laurentiis ne capisce.

È un Aurelio De Laurentiis quantomai frizzante quello intervistato da Repubblica.

I ristoranti preferiti a Napoli dal patron?

Io mangio la pizza solo quando non è indigesta", spiega.

Il patron azzurro ha regalato numerose perle, tra le quali spicca un concetto che aveva ribadito anche in passato: preferisce la pizza romana a quella napoletana.

(NapoliToday)

Su altri media

Dunque, se aveste a cena De Laurentiis, mai paccheri e frutti di mare Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è uno dei più famosi produttori cinematografici d’Italia. (CalcioToday.it)

Napoli Calcio - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Peppe Guida, chef dell’Antica Osteria Nonna Rosa:. “I complimenti del presidente De Laurentiis? La pizza è nata a Napoli, amo la pizza napoletana e la mangio con piacere, sebbene negli ultimi tempi stia evolvendo negativamente. (CalcioNapoli24)

Io la mangio solo col vino rosso Aurelio De Laurentiis ha parlato a Repubblica, il presidente partenopeo, ha spiegato di avere alcuni dubbi in merito alla preparazione della pizza. (AreaNapoli.it)

Nel post partita di un match di calcetto al “Sacro Cuore”, sito in Corso Europa al Vomero, Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di EuropaCalcio. Con queste parole, Fabio Cannavaro ha smentito le voci che lo volevano vicino alla panchina del Napoli prima dell’avvento di Spalletti. (Europa Calcio)

Su Repubblica l'affondo del presidente del Napoli Calcio a un'icona della città: la pizza. «Qua non è questione di campanile - ha detto - io mangio la pizza solo quando non è indigesta. In un'intervista a Repubblica però ha colpito nel segno una delle eccellenze dalla città: la pizza. (Italia a Tavola)

I piatti preferiti di De Laurentiis? Mi piace anche la pizza romana, ma la verità è che esistono tante varianti della pizza, tra cui quella a metro, tipica di Vico Equense”. (AreaNapoli.it)