Parmalat: i francesi di Sofil lanciano opa totalitaria a 2,8 euro (RCOP)

InfoCatania ECONOMIA

L'operazione non è comunque destinata a portare ad una fusione di Parmalat in Lactalis almeno per i 12 mesi seguenti la data di pagamento titoli. Sofil, controllata dal gruppo francese, ha annunciato un'Opa totalitaria sul 12,6% del capitale non ancora ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

shadow. 0. (Corriere della Sera)

Parmalat si prepara a lasciare definitivamente il listino di Piazza Affari, dopo 5 anni di presenza marginale, con scambi ridotti a causa di un flottante limitato al 12,26% del capitale dopo l'Opa del 2011 di Lactalis. (L'Arena)

Lactalis ha lanciato un'Opa volontaria su Parmalat allo scopo di revocare la sua quotazione su Piazza Affari. Ma gli allevatori italiani non sono entusiasti della longa manus dei francesi sul made in Italy. (DiariodelWeb.it)

Il titolo in borsa è salito del 2,3% a quasi 2,9 euro. Ma gli azionisti di minoranza non la ritengono congrua. (Milano Finanza)

Questo il risultato di cinque anni di gestione della Parmalat da ... (Corriere Quotidiano)

L'obbiettivo è quello di ottenere la revoca della quotazione delle azioni sulla Borsa italiana. L'offerta dei francesi riguarda 287,3 milioni di azioni Parmalat e comprende ... (98zeroinfo)