Nba: Boston ko, vincono Denver e Dallas

Sport Mediaset SPORT

NBA Atlanta batte 120-118 i Celtics, i Nuggets e i Mavs superano Memphis e Utah ATLANTA HAWKS-BOSTON CELTICS 120-118 La tripla di Hunter a 10 secondi dalla fine permette ad Atlanta di battere 120-118 Boston che, dopo nove vittorie di fila, torna ad assaporare il gusto della sconfitta e rimanda l'appuntamento con il successo che vale il primo posto matematico ad Est. Decisivi anche i 22 di Bogdanovic e i 19 di Dejounte Murray per gli Hawks, mentre non bastano i 37 di un super Jayson Tatum ai Celtics. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Celtics di nuovo ko contro Atlanta, i Bucks cedono a New Orleans ATLANTA (USA) (ITALPRESS) - Già sicura del primo posto a Est, Boston potrà utilizzare questo ultimo scorcio di regular season per prepararsi ai play-off ma dovesse trovare al primo turno Atlanta farà meglio a non sottovalutarla. (Tiscali)

I Celtics, sempre primi in East Conference, sono stati sconfitti ai supplementari dagli Atlanta Hawks per 123 a 122 grazie a Murray che ha realizzato 44 punti. E' la 16ma sconfitta della stagione contro le 57 vittorie finora ottenute. (l'Adige)

Per la prima volta tra il 3 novembre e il 9 dicembre ci sarà anche un torneo in-season: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n. (Eurosport IT)

Dopo la partita, a Joe Mazzulla è stato chiesto cosa stesse cercando la sua squadra in quell'ultima giocata fallita dei regolamentari. (Pianetabasket.com)

Murray fa 44 punti con 44 tiri (come Westbrook e Bryant negli ulitmi 20 anni) portando gli Hawks alla vittoria contro Boston Dejounte Murray è l’eroe degli Atlanta Hawks. Per la terza volta in stagione segna un tiro della vittoria per la squadra di coach Quin Snyder: questa volta è contro i Boston Celtics, “vittime” della prestazione da 44 punti della point guard che tira con 18/44 dal campo. (Dunkest)

La compagine guidata dalla panchina da coach Mazzulla finisce nuovamente al tappeto, stavolta per mano soprattutto di un Murray da 44 punti (seppur con un 16/44 al tiro), di cui 11 nell'overtime. La capolista, nonché la squadra con il miglior record della lega, ossia Boston, scivola sul parquet di Atlanta, arrendendosi dopo un tempo supplementare per 123-122. (Quotidiano Sportivo)