F1 Red Bull: accordo esteso con Renault fino al 2018
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTECARLO - Le prestazioni delle ultime gare hanno sbloccato l'incertezza: la Red Bull ha confermato di aver prolungato l'accordo con Renault per la fornitura dei motori per le stagioni 2017 e 2018. Un accordo che qualche settimana fa aveva anticipato ... (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alberto MuradorF1 Sport Renault continuerà ad equipaggiare la Red Bull anche nel prossimo biennio assieme alla Toro Rosso, con la scuderia faentina che F1 | Renault con Red Bull e Toro Rosso nel 2017F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)
Nella scorsa stagione Red Bull e Renault erano quasi arrivate al divorzio per le poco soddisfacenti prestazioni della Power Unit francese ed alla fine si era arrivati all'accordo di una fornitura di propolsuri della Casa francese ma rinominati Tag ... (Paddock)
Circa 280 mila euro stanziati a bilancio nel 2017 e 2018 ma con proventi delle alienazioni (Umbria24)
La pole position di Daniel Ricciardo ha infatti regalato grande ottimismo ed un accordo che era ormai nell'aria, è stato rinnovato e soprattutto ... (Italiaracing.net)
Sarà anche possibile iscriversi al nuovo corso di recitazione 2016/17 Mercoledì 8 giugno 2016 (dalle ore 15:00 alle 19:00) sarà a disposizione di tutti quelli che vogliono imparare i segreti della recitazione e del lavoro dietro una macchina da presa. (NapoliTime)
Twitter ... Continua la collaborazione tra Red Bull e Renault per la fornitura motori per le prossime due stagioni. (VAVEL.com)