Royal Family, decisione definitiva del Principe Harry: colpo di scena in arrivo

Royal Family, decisione definitiva del Principe Harry: colpo di scena in arrivo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Si parlerà, ovviamente, del matrimonio con Meghan Markle e di quando è diventato padre di Archie e Lilibet.

“Scrivo ciò non come il principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato – ha affermato il duca di Sussex -.

Non vedo l’ora che le persone leggano una testimonianza diretta della mia vita, accurata e del tutto vera”

Il sito People ha annunciato al mondo intero che il Principe Harry, duca di Sussex, sta lavorando a un’autobiografia. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Di certo non Rachel, il nome che Meghan dovrebbe usare perché è il primo con cui è stata registrata all’anagrafe! Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio. (CheDonna.it)

L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

Harry infatti, secondo quanto rivelato dal New York Post, è al lavoro su questo progetto da circa un anno. L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina e compagnia bella è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. (Leggo.it)

Harry e Meghan, svelati i loro reali guadagni (cifre da fantascienza)

Secondo indiscrezioni riportate dal “Daily Mail”, la regina Elisabetta II, per l’ennesima volta, sarebbe molto arrabbiata col principe Harry. Le nuove rivelazioni bomba di Harry potrebbero finire per mettere in ombra un simile traguardo. (SoloDonna)

L'ultimo strappo di Harry: Carlo non sapeva nulla. Secondo gli addetti ai lavori la reazione dei reali all'annuncio del lbro sarebbe stata «Un crescente senso di shock e furia». (Il Messaggero)

Ad oggi i Sussex, al netto di guadagni e spese, avrebbero già accumulato la bellezza di 118 milioni di euro C’è dell’altro: dopo l’intervista con Oprah (nessun pagamento in quel caso, ma molti guadagni indiretti), Harry e Meghan hanno siglato un accordo di collaborazione su Apple tv. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr