Il remake di Toy Story 2 in Unreal Engine è bellissimo, guardate il video

Un nuovo progetto ha catturato l'attenzione degli appassionati di videogiochi retro e nostalgici di Toy Story: il remake grafico di Toy Story 2: Woody e Buzz alla Riscossa! realizzato dall'abile sviluppatore James Bushall utilizzando l'Unreal Engine 5. Il risultato? Un'esperienza visiva migliorata che porta i giocatori in un viaggio attraverso il mondo dei giocattoli con una grafica rivista. Bushall ha investito circa 200 ore per creare un prototipo del gioco, ricreando fedelmente alcuni dei livelli originali e riproducendo le dinamiche di gioco di base. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, dopo aver speso circa 200 ore di lavoro, il bravissimo Zachary McPhink ha ricreato questo gioco in Unreal Engine 5. Dopotutto, la serie di film (che trovate su Amazon) era già così celebre e amata, che l'uscita di un videogioco in 3D era pressoché scontata. (Spaziogames.it)

Bushnall ha impiegato circa 200 ore per creare il prototipo del video, in cui ha ricreato alcuni dei livelli originali del gioco in maniera fedele e replicato alcune delle dinamiche base del gameplay. (Multiplayer.it)