L'ultima follia cinese: “Offerti 150 milioni all'anno per C. Ronaldo”

Viola News SPORT

Un mercato nel segno del dragone quello che si profila per gennaio. Dopo aver preso Carlos Tevez, la Cina vuole anche Cristiano Ronaldo. Ad ammetterlo è stato il suo agente, Jorge Mendes che in occasione del Globe Soccer Awards di Dubai, ... (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta, Cristiano Ronaldo ha deciso di rifiutare un'offerta di 100 milioni di dollari all'anno proveniente ... (VNews24)

Continua a leggere... (Calcio World)

Come ogni auto di lusso che si rispetti ha anche un prezzo davvero “importante”. Il prezzo di listino base è di ... (Luxgallery)

Consuntivo dell'attività svolta di Margherita Rizza, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna, da circa tre mesi, dal suo insediamento in qualità di Commissario Straordinario di questo Libero Consorzio: " E’ stato un anno particolarmente impegnativo che ha coinvolto sia i dirigenti che i... (ENNA NOTIZIE)

Dopo l'ingaggio record a Tevez (38 milioni di euro l'anno), dalla Cina arriva un'altra offerta monstre. (Intelligonews)

Nel paese della 'Grande Muraglia' i soldi evidentemente non mancano viste le cifre shock sborsate per i due giocatori. Il mondo del calcio mondiale è ancora scosso dai trasferimenti record di Oscar e Tevez in Cina. (Datasport)