Papa Francesco: "Liberate padre Dall'Oglio"

Nuovo Sud ESTERI

"Tra qualche giorno ricorrera' il secondo anniversario da quando, in Siria, e' stato rapito padre Paolo Dall'Oglio". Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus. "Rivolgo - ha detto - un accorato e pressante appello per la liberazione di questo stimato religioso.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Palazzo SUMS: la mostra è stata inaugurata il 19 luglio e rimarrà aperta sino al 13 settembre. (San Marino Fixing.com)

«Tra qualche giorno ricorrerà il secondo anniversario da quando, in Siria, è stato rapito padre Paolo Dall'Oglio». Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus. (La Stampa)

Per questo Francesco ha auspicato ... (L'Huffington Post)

«Ho voluto aprire io stesso le iscrizioni, e per questo ho fatto venire accanto a me un ragazzo e una ragazza perché siano con me nel momento di aprire le iscrizioni qui davanti a voi». (La Stampa)

Il Papa nel corso dell'Angelus di ieri ha rivolto un appello affinché Padre Dall'Oglio e i vescovi vengano liberati.«Tra qualche giorno ricorrerà il ... (News Italiane)

La cruda testimonianza, raramente così dettagliata, di un ex jihadista pentito rientrato in Francia dalla Siria. È la storia di un viaggio nell’inferno dello Stato islamico. (La Stampa)