Reggio Calabria, esplosione in macelleria: feriti 4 pompieri e 6 agenti di polizia

la Repubblica INTERNO

Vigili del fuoco e poliziotti sono stati portati al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano.

I pompieri hanno riportato fratture, contusioni e ustioni ma non sono in pericolo di vita.

Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti stanotte a Reggio Calabria nell'esplosione avvenuta in una macelleria in cui era divampato un incendio.

L'incendio all'origine dell'esplosione, spiega la polizia, è stato accidentale, provocato da un corto circuito. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

È partner Apple con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider. Grande novità al civico 191 di Corso Garibaldi a Reggio Calabria. (CityNow)

Oggi i vigili feriti dovranno ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. (Quotidiano del Sud)

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria in seguito a un’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. (Virgilio Notizie)

Il fato ha strappato via alla vita uno di quei ragazzi che non si trovano spesso in giro, "era buono, troppo buono Walter", dice la madre a don Cannizzo. “Il silenzio - dice don Cannizzo nella sua omelia - è ancora più eloquente di una parola”. (ReggioToday)

Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. (Tempo Stretto)