Diabolik, un anno fa l'omicidio di Fabrizio Piscitelli: il delitto è ancora senza colpevoli

RomaToday INTERNO

Chi era Fabrizio Piscitelli. Una grande passione, la Lazio, ma anche diversi problemi con la legge.

A un anno di distanza dal delitto del Parco degli Acquedotti sono ancora tanti i punti interrogati di risolvere.

E' qui che sono iniziate le indagini della Squadra Mobile della polizia di stato e della Direzione Distrettuale Antimafia per capire chi ha ucciso Fabrizio Piscitelli.

Chi ha ucciso Fabrizio Piscitelli?

Secondo gli inquirenti, quella di Piscitelli sarebbe stata un'esecuzione compiuta da un killer esperto, un "professionista". (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è scritto e detto che era un grande criminale, un grande boss mafioso, un grande fascista, un grande violento. "La nostra battaglia - sottolinea la sorella Angela - durerà fin quando saranno scritte o riferite menzogne, questa è una certezza. (Adnkronos)

Nel corso della giornata, previste altre iniziative per Piscitelli, ad un anno dal delitto, oltre che una messa in forma privata, riservata soltanto ai familiari. Piscitelli era stato ucciso lo scorso 7 agosto da un un killer vestito da runner mentre era seduto su una panchina del Parco degli Acquedotti. (Il Messaggero)

Fuori la sede degli Irriducibili, in via Amulio - dopo la cancellazione pretesa e ottenuta dal Comune di Roma - è stato anche realizzato nuovamente un murales in suo onore. Nel corso della giornata, previste altre iniziative per Piscitelli, ad un anno dal delitto, oltre che una messa in forma privata, riservata soltanto ai familiari. (Adnkronos)

A un anno di distanza per quel delitto non c'è ancora nessun colpevole. (Fotogramma). di Giorgia Sodaro. Il 7 agosto 2019 viene ucciso nel parco degli Acquedotti a Roma Fabrizio Piscitelli. (Adnkronos)

E fuori dalla sede degli Irriducibili, in via Amulio - dopo la cancellazione pretesa e ottenuta dal Comune di Roma - è stato anche realizzato nuovamente un murales in suo onore. (Repubblica Roma)