Monza-Napoli, probabili formazioni e analisi tattica. Due dubbi per Calzona

AreaNapoli.it SPORT

Le probabili scelte di Raffaele Palladino e Francesco Calzona per la gara Monza-Napoli, match valido per la 31esima giornata di Serie A. L'analisi tattica delle due squadre. Il Napoli di Francesco Calzona arriva allo U-Power Stadium di Monza accompagnato dalla consueta marea di tifosi azzurri al seguito, si stima che tra residenti e settore ospiti saranno in oltre 3000 i supporters partenopei, ma anche da una serie di dubbi sul futuro che si approssima, con le ultime partite da giocare almeno con orgoglio e sullo sfondo i rumors sulla possibile ricostruzione dalle macerie post-scudetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime di formazione in casa Napoli direttamente da Sky Sport. In vista della sfida odierna sul campo del Monza Francesco Calzona sta pensando a qualche cambio nell'undici titolare. Secondo l'emittente satellitare, il reparto più rivoluzionato sarà la difesa: fuori Juan Jesus e Mario Rui, dentro Ostigard e Olivera. (Tutto Napoli)

Arriva una pesante batosta per il Napoli di mister Francesco Calzona. Per la prossima giornata di campionato, la squadra azzurra non potrà contrare su elemento importante della propria rosa. I partenopei hanno incassato la brutta tegola in occasione del match esterno contro il Monza di Raffaele Palladino, match valevole per la 31esima girante di Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In programma alle 15, Monza-Napoli verrà seguita in tempo reale dalla redazione di calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Monza Napoli Serie A, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La partita tra Monza e Napoli, valida per la 31^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 7 aprile alle 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Napoli di Francesco Calzona è chiamato a rialzare immediatamente la testa dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita in casa dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato. La trasferta di Monza, valida per la 31a giornata di Serie A, rappresenta un crocevia fondamentale per le residue ambizioni europee degli azzurri, con la Champions ormai un miraggio. (Napolipiu.com)