Francia, Montebourg in vantaggio dopo il dibattito delle primarie di sinistra

Wall Street Italia ESTERI

A uscire vincitore dal primo dibattito tv tra i sette candidati a rappresentare il centro sinistra nelle elezioni Presidenziali di aprile in Francia, secondo i primi sondaggi, è l'ex ministro dell'Economia Arnaud Montebourg. Secondo le rilevazioni ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

I candidati alle primarie del Partito socialista francese (da sinistra) Arnaud Montebourg, Jean-Luc Bennahmias, François de Rugy, Benoît Hamon , Vincent Peillon, Manuel Valls e Sylvia Pine durante il primo dibattito televisivo vicino a Parigi, il 12 ... (Internazionale)

– Con quasi due mesi di ritardo sulla destra, un po' di improvvisazione e una mobilitazione che si preannuncia nettamente inferiore, parte – con il primo di tre dibattiti tv in una settimana – la battaglia delle primarie della gauche francese ... (la voce d'italia)

Durante le più di due ore del primo dibattito televisivo delle primarie di centro sinistra in Francia, che si terranno tra il 22 e 29 gennaio per decidere chi del partito socialista o degli ecologisti sfiderà Francois Fillon (centro destra) e Marine Le ... (Wall Street Italia)