"5 milioni per il fallo di mano di Henry"

Tiscali SPORT

Si allarga in maniera impressionante lo scandalo della Fifa, che è appena costato la presidenza a Sepp Blatter. L'ultima novità arriva dall'Irlanda: il direttore esecutivo della Federcalcio di Dublino, John Delaney, ha raccontato di come accettò un pagamento ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

TARQUINIA - Il presidente Mauro Mazzola ha partecipato questa mattina alla presentazione dell’ebook “E se volessi sapere… a chi chiederlo?” realizzato dagli studenti dell’ITE “Paolo Savi” di Viterbo e premiato dal presidente del Senato Piero Grasso, nell’ambito del concorso indetto dal […] (La Voce del Popolo )

Il nuovo organismo voluto dall’Assemblea generale nell’ottica di una gestione collegiale dell’Unione delle Province, dovrà affrontare i temi delle competenze, delle risorse e […] (La Voce del Popolo )

Era il 18 novembre 2009 quando il fallo di mano di Henry e il conseguente gol di Gallas nel match di spareggio per il mondiale sudafricano diede di fatto la qualificazione alla Francia eliminando l'Irlanda di Trapattoni. (La Gazzetta dello Sport)

blatter-2015 Il 19 novembre 2009 la maggior parte del mondo del calcio si indignò. La squadra in maglia verde, allenata al ... (Sportlive.it)

- Sono puntanti anche sui mondiali di calcio del Brasile dello scorso anno e sul caso del fallo di mano del giocatore francese Thierry Henry i fari dell'Fbi nell'ambito dell'indagine sulla Fifa per corruzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)