LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di giovedì 16 settembre 2021

Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli spiegazione.

Semiha convince Eda a lasciare Serkan dopo averla ricattata con nuovi documenti pronti per essere consegnati alla stampa, documenti che infangherebbero ancora di più il giovane Bolat.

La nonna di Eda confessa anche di essere stata l’artefice dell’arresto di Alptekin. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche? Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 16:20, dopo Uomini e Donne di Maria de Filippi e la striscia del GF Vip. (Più Sani Più Belli)

Le fan italiane dell’interprete di Serkan Bolat in Love is in the air stanno invadendo i social con l’hashtag keremitalylovesyou, che al momento sta scalando la classifica del Twitter trends, posizionandosi nelle prime posizioni. (Gossip e TV)

Lo dimostra l'accoglienza che ha riucevuto l'attore di Love Is in the air a Milano. Kerem parlerà non solo del suo amatissimo personaggio Serkan Bolat in Love Is in the air, ma anche della sua storia d'amore nata sul set con la partner Hande Ercel, la bella Eda della soap turca trasmessa su Canale 5 (TorreSette)

Love is in the Air: Serkan in volo verso l’Italia. La notizia ha cominciato a circolare ieri sui social e oggi abbiamo la conferma: il protagonista maschile di “Love is in the Air” oggi è partito per venire in Italia e per la precisione a Milano. (NonSoloRiciclo)

Un bacio importante a Love is in the Air, dato tra le sbarre di una cella dove Serkan (interpretato da Kerem Bursin) si è trovato costretto a stare. La scena tagliata. Possiamo vedere la scena tagliata qui sotto, nel video instagram dell’emittente: non sono il bacio ma anche le mani che si stringono e uno sguardo intenso: nella scena Serkan aveva appena detto a Eda che lei era la cosa più importante, dicendo di amarla. (ChieCosa.it)

Naturalmente non sono mancate fan emozionate all’aeroporto milanese, dove la manager ha realizzato un video dell’attore mentre firmava autografi alle ragazze che glieli chiedevano. Anche perché si temono assembramenti come è successo fuori dell’albergo dove alloggiava Can Yaman a Roma e lui, disponibile com’è con le fan, si è beccato la multa (salata)! (NonSoloRiciclo)