Incendi, paura in Ogliastra: il fuoco minaccia una casa e un'azienda florovivaistica

La Nuova Sardegna INTERNO

NUORO. Allarme incendi in Ogliastra. Due roghi, il primo in località Santa Lucia, a Villagrande Strisaili, il secondo nelle campagne di Tortolì stanno mettendo a dura prova la macchina dell'antincendio. Le fiamme, contrastate dalle squadre a terra e dall'elicottero della base di San Cosimo, hanno… (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La giornata più difficile della campagna antincendio": Gianni Lampis, arrivato in mattinata a Tortolì , ha commentato con queste parole il vasto incendio che ha devastato oltre 600 ettari di terreno nel territorio di Tortolì. (L'Unione Sarda.it)

Si è rivelato fatale il malore che ha colpito un uomo nel tardo pomeriggio di oggi nella prima spiaggia di Orrì. (L'Unione Sarda.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Incendi in Sardegna: evacuati campeggi, case e spiaggia in Ogliastra | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il più grave ha seminato paura tra i turisti sul litorale di Orrì, la spiaggia cittadina di Tortolì, sulla costa centro orientale: un rogo, sospinto dal maestrale, ha minacciato una ventina di abitazioni che sono state… (La Repubblica)

E’ proseguita per tutta la notte l’emergenza per il vastissimo incendio divampato ieri pomeriggio intorno alle 14,15 a Tortolì (Cagliaripad)

Mentre cala la sera a Tortolì (Nu) resta alta l’allerta per il vasto incendio che sta distruggendo migliaia di ettari di bosco nella zona del Lido di Orri (Cagliaripad)