Serie A: Roma, Milan e Napoli a punteggio pieno, l’Inter insegue

Informazione Oggi SPORT

Nel recupero del primo tempo il Milan ha la super occasione per raddoppiare, ma Kessie tira sulla traversa un calcio di rigore.

Roma, Milan e Napoli a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. La vittoria più importante della giornata, a parte quella del Napoli contro la Juventus, è stata quella del Milan contro la Lazio, a dir poco netta.

Serie A: Roma-Sassuolo finisce 2-1. Anche la Roma, dopo la vittoria sofferta con il Sassuolo, arrivata solo al 91' minuto, è a punteggio pieno a 9 punti e raggiunge Napoli e Milan in vetta alla classifica

Il Milan ha liquidato nettamente la Lazio con un secco 2-0, la Roma, nella partita serale, si è imposta per 2-1 sul Sassuolo in pieno recupero. (Informazione Oggi)

Su altre fonti

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli 9, Inter, Lazio, Roma, Milan 6, Udinese, Atalanta, Bologna, Sassuolo 4, Fiorentina, Empoli, Venezia 3, Cagliari, Juventus, Spezia, Sampdoria 1, Salernitana, Verona, Genoa, Torino 0 Vantaggio nel primo tempo della Juve: al 10′ Morata è abile a sfruttare un erroraccio di Manolas e a trafiggere Ospina. (fiorentinanews.com)

L'articolo Il Pallone racconta – Roma, Milan e Napoli super, crisi Juve proviene da (Sicilia Economia)

SINTESI TERZA GIORNATA DELLA SERIE A. – Forse non era così difficile da pronosticare, ma il Napoli batte una Juventus al 50 per cento degli effettivi e sale al comando della classifica. (Europa Calcio)

La palla rotola verso Politano che fulmina la rete. Spalletti gli rispoonde: “È la prima volta che ti batto e mi fai anche la predica!”. (Attualità)

Il silenzio di Napoli: tutto nelle mani di Spalletti. Associare la parola silenzio a Napoli è quasi un ossimoro. Tre strade diverse percorse in estate e tre stati d’animo differenti con cui le tre squadre hanno iniziato questo campionato, eppure cambiando gli addendi il risultato non cambia: primo posto con tre vittorie in tre partite. (Calcio In Pillole)