Servizi Cgn miglior media impresa del Fvg

Il Friuli ECONOMIA

Tra le aziende Fvg premiate nella maxi inchiesta annuale condotta da Industria Felix Magazine, trimestrale in supplemento a Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, c'è anche Servizi Cgn, che si è distinta come miglior media impresa sulla base dei risultati ottenuti da bilancio 2019 e rientrando tra le top imprese per competitività e affidabilità del Triveneto.

CGN IN NUMERI

– ha commentato Valeria Broggian, presidente del Gruppo Servizi Cgn, durante il suo intervento all’evento di premiazione - Un premio che quest’anno ha un sapore speciale proprio perché arriva in un momento così difficile per tutte le imprese e per tutti noi. (Il Friuli)

Su altri giornali

Trento (11): Amir Costruzioni, E-Pharma Trento, Ecoopera, Ferrari F.lli Lunelli, La Sportiva, Mercedes-Benz Charterway, Seac, Siemens Transformers, Telecomunicazioni Trentino, Unisolar Group, Vetri Speciali (Il Friuli)

Industria Felix, con le partnership istituzionali di Regione Veneto e Veneto Lavoro (Por 2014-2020), con i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development. (Trentino)

Qui di seguito le 52 imprese premiate distinte per province e regioni in relazione alla sede legale. Sono 52 le top imprese per competitività, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix, di cui 19 del Veneto, 18 del Trentino Alto Adige e 15 del Friuli Venezia Giulia. (La Voce di Bolzano)

Trento (11): Amir Costruzioni, E-Pharma Trento, Ecoopera, Ferrari F.lli Lunelli, La Sportiva, Mercedes-Benz Charterway, Seac, Siemens Transformers, Telecomunicazioni Trentino, Unisolar Group, Vetri Speciali Friuli Venezia Giulia (15). (Telefriuli)

Dall’inchiesta è emerso che in fase pre-Covid nel Triveneto 7 aziende su 10 hanno prodotto utili, in particolare il 73% in Veneto, il 70,3% in Trentino Alto Adige e il 68,6% in Friuli Venezia Giulia. (la VOCE del TRENTINO)