Promuovere nelle scuole superiori di Sassari la solidarietà e i valori del dono del sangue

Sardegna Reporter INTERNO

Promuovere nelle scuole superiori di Sassari la solidarietà e i valori del dono del sangue Al via per questo nuovo anno scolastico “A scuola con l’Avis”, il progetto di sensibilizzazione alla donazione del sangue in collaborazione con il centro trasfusionale dell’Aou di Sassari e l’Admo (Associazione donatori midollo osseo). Promuovere nelle scuole superiori di Sassari la solidarietà e i valori del dono del sangue Sassari 8 novembre 2023 – «La prima volta che ho donato avevo 18 anni. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salute Donna ODV, un’associazione di volontariato nata nel 1994 con l’obiettivo di combattere il cancro, è orgogliosa di annunciare il concerto benefico “Note di solidarietà” in memoria del Dott. Nicola Mazzacuva. (Sardegna Reporter)

Si tratta di ambulatori dedicati esclusivamente ai cittadini residenti nel comune, sprovvisti di medico di medicina generale. Sarà possibile richiedere prescrizioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia. (SARdies.it)

Sold out la tappa del 18 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari. Lunedì 6 novembre si è aperta la vendita del loggione, unico ordine di posti ancora disponibile. (SARdies.it)

L’esposizione, curata da Chiara Canali e prodotta da Art And Change Impresa Sociale Srls, resterà aperta sino al 17 novembre, con 5 opere realizzate dall’artista originario di Pompei e molto attivo sia in Italia sia all’estero. (Periodico Daily)

Sono sei le opere vincitrici dell’estemporanea di pittura dedicata ai colori e alle tradizioni che onorano i Martiri turritani, organizzata lo scorso 27 ottobre nel boschetto di Balai dall’associazione TNT Global Art. (SARdies.it)

Conclusi i lavori del laboratorio di fattoria sociale “Intrecciando”, nell’ambito de “La Terra Cura” dell’Associazione Comunità di Volontariato SS. Il percorso, articolato in cinque giornate, facenti seguito ad altre cinque dedicate alle piante aromatiche, ha preso forma presso l’azienda agricola lametina Apicoltura Miceli. (Corriere di Lamezia)