Crisi Pernigotti: la proprietà chiederà la cassa integrazione per i cento lavoratori

Repubblica.it ECONOMIA

L'industria dolciaria Pernigotti ha chiesto un anno di cigs, dal 3 dicembre 2018 al 2 dicembre 2019, per i 100 dipendenti dello stabilimento di Novi Ligure (Alessandria) dove cesserà la produzione e "si adoprerà affinché il personale possa essere ricollocato presso aziende del settore o terzisti… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

L'industria dolciaria Pernigotti ha chiesto un anno di cigs, dal 3 dicembre 2018 al 2 dicembre 2019, per i 100 dipendenti dello stabilimento di Novi Ligure (Alessandria) dove cesserà la produzione e "si adoprerà affinché il personale possa essere ricollocato presso aziende del settore o terzisti… (Agenzia ANSA)

Il gruppo turco che nel 2013 aveva rilevato la Pernigotti ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Novi Ligure. (La Repubblica)

La Pernigotti di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, chiude i battenti (Meteo Web)

NOVI LIGURE - Ha già superato le 2000 firme la petizione lanciata su change.org per salvare la Pernigotti di Novi Ligure. (Radiogold)

L'azienda dolciaria Pernigotti, famosa per i gianduiotti e passata al gruppo turco Tuksoz, annuncia la chiusura dello stabilimento di Novi Ligure. (Corriere della Sera)

Anche voi avete la passione dei gianduiotti? E anche per voi gianduiotti fa rima con Pernigotti? Se è così questa è una brutta notizia (BergamoNews.it)