Fortnite finisce (di nuovo): The End chiude il Capitolo 2, tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fortnite: La Fine —. Nell’evento, il cui titolo è traducibile con “La Fine”, i giocatori potranno entrare in code da gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 utenti).

Epic Games sta per "spegnere" ancora una volta il suo battle royale, per dare il via al Capitolo 3: ecco le date e come partecipare all'evento.

Epic Games ha annunciato The End, l’evento che farà finire, di nuovo, Fortnite.

– avrà una durata di appena 30 minuti e la playlist dedicata non verrà ripetuta, poiché subito dopo seguirà un nuovo “inizio” e cioè il Capitolo 3, che verosimilmente introdurrà anche una nuova mappa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dal sito ufficiale di Epic Games arriva tutto quello che c’è da sapere sull’evento finale del Capitolo 2 di Fortnite, attesissimo da tutti i fan del battle royale. Epic Games si prepara a celebrare un evento che, ci aspettiamo, sarà faraonico per il suo battle royale. (Spaziogames.it)

Il leaker HYPEX, in conclusione, ha confermato l’evento sostenendo che il blocco totale del gioco sarà simile a quello avvenuto il buco nero. Difatti, vedremo sicuramente un finale decisamente scenico e che dovrebbe riguardare, con molta probabilità, un evento speciale che avrà luogo esattamente il 5 dicembre. (Tech Meteoweek.com)

Tenendo conto del periodo appena comunicato da Epic Games, conclusosi l’evento The End è molto probabile che vedremo il Capitolo 3 di Fortnite proprio il 7 dicembre, come previsto dai vari leak online Così riporta il sito ufficiale del famoso gioco free-to-play:. (Game Legends)

Gli sviluppatori hanno infatti confermato che la prossima settimana assisteremo al debutto di Fortnite Capitolo 3. A comunicarlo è stata la stessa Epic Games che in questi minuti ha annunciato attraverso un post sul proprio sito ufficiale la fine di tutto con l’evento “The End” appunto. (Tom's Hardware)

POTREBBE INTERESSARTI → Fortnite, da oggi inaccessibile per la Cina, come annunciato da Epic Games. “Mi raccomando – si legge ancora – non perdere tempo: la playlist “The End” sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia” Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro. (Computer Magazine)

Non sappiamo bene se al termine di The End ci sarà un secondo buco nero, ma siamo ben coscienti che i tempi per la manutenzione saranno più lunghi di un semplice aggiornamento per l’arrivo di Fortnite Capitolo 3. (NerdPool)