Juventus-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Juventus-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

La Juventus per cercare di accorciare sul secondo posto e blindare la zona Champions. Il Milan per blindare il secondo posto. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Le due squadre in classifica attualmente sono divise da cinque punti. Nella partita di andata, giocata al Meazza di Milano, successo dei bianconeri per 1-0. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. La sua non è stata una stagione esaltante ma viene da una grande prestazione contro la Juve e vuole ripetersi. Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A (Fantapazz News)

Non sarà così per gli esperti di William Hill, che vedono avanti il successo bianconero – come all’andata – a 2,05 contro il 3,60 del segno «2», uscito lo scorso maggio. (Tutto Juve)

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. 1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa alla Champions e contro l’Empoli serve una vittoria. (Fantapazz News)

Le Martingale: i pronostici della 34° giornata di Serie A 2023/2024

Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)

La Juventus segue attentamente il giocatore ma anche una big europea è su di lui. Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. (SpazioJ)

Finiti i festeggiamenti neroazzurri, torna la Serie A. L’Inter si è aggiudicata il campionato e la seconda stella, ma alla fine della stagione mancano ancora 4 giornate. (Radio Radio)