Il Segreto anticipazioni: chi è davvero Garcìa e perché vuole vendetta

Il Segreto anticipazioni: Raimundo svela i suoi sospetti su Fernando a Juan Garcìa Morales. Per quale motivo Juan Garcìa Morales prova tutto questo odio nei confronti di Puente Viejo?

Il nuovo arrivato fa il suo ingresso a Puente Viejo, con un annuncio davvero sconvolgente.

Anticipazione Il Segreto: ecco perché Juan Garcìa Morales vuole vendetta contro Puente Viejo. Come vi abbiamo già anticipato, Fernando resta completamente solo, in quanto Garcìa decide di lasciare la loro alleanza. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri media

Quando i paesani verranno a sapere di questo pericolo incombente, andranno su tutte le furie e lotteranno affinché nessuno tocchi Puente Viejo. Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 26 gennaio 2020. Su Puente Viejo incomberà una seria minaccia che potrebbe cancellare il ridente paesino iberico dalle carte geografiche. (SuperGuidaTV)

Tuttavia, l’intervento dell’Ortega farà sì che Lola comprenda meglio le ragioni di Ana…. Il Segreto, spoiler: LOLA ha una proposta da Ana, che vuole venderle la fattoria. (Tv Soap)

Vediamo quindi che cosa succederà nelle puntate in onda oggi, lunedì 13 gennaio 2020. Francisca (Maria Bouzas), preoccupata per le oscure intenzioni del sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), ha cercato di muovere le sue conoscenze per frenare i piani del politico. (Tv Soap)

Nel frattempo, il dottor Zabaleta e Fernando si rendono conto che i metodi di Dori compromettono la guarigione di Maria. Il Segreto anticipazioni puntata 14 gennaio 2020: Carmelo si pente. Carmelo, reduce da una bruttissima esperienza, sembra gradualmente riprendersi, ma le cose per lui continuano a non andare bene. (NonSoloRiciclo)

Il Segreto, che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10, proprio prima di Pomeriggio 5, e la domenica alle 16.15, ha già superato nel nostro Paese le 2100 puntate e il suo successo non sembra destinato ad arrestarsi: merito proprio delle vicende narrate, ambientate a partire dal 1902, che ruotano attorno alla stirpe dei Montenegro, una ricca e potente famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, appunto Puente Vieje, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama contro coloro che osano sfidare il suo potere. (MeteoWeek)

Per questo chiede al Mesia di raddoppiare le sue sedute di terapia con Dori Vilches, sfidando i suoi limiti. Il Segreto: Maria decisa a guarire, sfida i suoi limiti. Maria non è solo decisa a difendere l'onore di Fernando anche dalla sua stessa famiglia ma anche a rimettersi in piedi il prima possibile. (ComingSoon.it)