F1: Rossi 'In Mercedes? non direi di no"

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "Non lo sapevo, sarebbe bello. Se vogliono chiamarmi, Wolff il mio numero ce l'ha". Così Valentino Rossi commenta l'ipotesi che il 'team principal' della Mercedes F1 Toto Wolff possa prenderlo in considerazione come sostituto del ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Giro d'onore per Nico Rosberg e tutti gli altri piloti della Mercedes presso la fabbrica della Mercedes-Benz a Sindelfingen. Centinaia di tifosi riuniti per salutare il nuovo campione del mondo. (Rai News)

Valentino Rossi al posto di Nico Rosberg in Mercedes? Si tratta con tutta probabilità di una suggestione l'ipotesi avanzata quasi per gioco dal team principal della scuderia tedesca Toto Wolff, che ha dichiarato nei giorni scorsi di aver pensato anche ... (Sportface.it)

Rosberg nella conferenza stampa pre-gala dei campioni a Vienna, ha colto l'occasione per annunciare il proprio ritiro dalla Formula 1, notizia comunicata al manager austriaco Wolff telefonicamente il giorno dopo la gara di Abu Dhabi. (AlgheroNewsGroup)

Valentino Rossi risponde a Sky alla provocazione di Toto Wolff che gli avrebbe offerto una freccia d'argento come follia di mercato. Quella di Toto ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Formula 1, Wolff ai microfoni: "Il dopo Rosberg? Ci sono ... Toto Wolff si è esposto ai microfoni della stampa per raccontare le emozioni della passata stagione. (VAVEL.com)

Valentino Rossi è lusingato dall’apprezzamento del team principal che ha incluso anche…Continua a leggere → Una provocazione o qualcosa di più? “Sarebbe bello poter provare la Mercedes. (La Prima Pagina)