Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni"

Chiara Ferragni e la botta post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: Servono 6 milioni

Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni" Dopo il terremoto del Balocco-gate l’impero dell’influencer cremonese è crollato: i problemi economici aprono a nuovi investitori, cosa succederà Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il periodo più buio di Chiara Ferragni sembra non avere fine. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Lo scandalo della presunta falsa beneficenza è scoppiato lo scorso dicembre, quando l'Antitrust ha multato l'azienda dolciaria e la società di Chiara Ferragni per pubblicità ingannevole. Il valore della società La Fenice Srl in calo dopo lo scandalo Balocco (Movieplayer)

Chiara Ferragni torna sulla pagine di cronaca, questa volta non c'entra il suo (quasi ex matrimonio), ma la sua società, i suoi affari che ultimamente scarseggiano. La stessa srl rappresenta la testa d'Ariete di tuto il mondo imprenditoriale della Ferragni il cui successo è in larghissima parte dovuto al seguito social dei suoi follower. (Il Giornale d'Italia)

La perizia giurata è firmata dal commercialista e revisore dei conti milanese Massimo Rho e porta la data del 20 gennaio 2023. (Open)

Chiara Ferragni, dopo il Pandoro-gate: "Le servono 6 milioni di euro"

A quanto pare, con questo motto Chiara Ferragni sta cercando di correre ai ripari. «La crisi è la più grande benedizione». (leggo.it)

Sta emergendo la richiesta di potenziare finanziariamente la Fenice srl, azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate (dall'abbigliamento ai gioielli ai profumi). (ilGiornale.it)

Secondo Il Messaggero , infatti, l’imprenditrice avrebbe bisogno di «6 milioni di euro» per sostenere la sua società Fenice srl. Il danno di immagine e la fuga dei brand inizia a far sentire il suo peso nelle tasche di Chiara Ferragni (OGGI)