Pirlo, il quarto posto non basta: ecco cosa serve per la conferma

Tuttosport SPORT

Secondo lo stesso metro di giudizio, non possono certo aver accolto con approvazione il modo in cui è pervenuta l’ultima vittoria

dunque, a bocce ferme: può essere che la vittoria di domenica in casa dell’Udinese sia servita per puntellare la panchina di Andrea Pirlo in ottica futura?

E tornando alla metafora da bricolage: la fanno scricchiolare un po’, la panchina di cui sopra.

I tre punti con l'Udinese valgono zero nel borsino di Pirlo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Da questa serie di impegni dipenderà anche il futuro di Andrea Pirlo, che nella giornata di ieri ha voluto intrattenere i propri calciatori con un discorso motivazionale. Il discorso motivazionale di Pirlo alla squadra. (CIP)

Dal canto proprio, la Juve, potrebbe anche approfittare delle "disgrazie" altrui<<< I risultati in campionato e nelle coppe europee faranno capire che tipo di disponibilità economica di base potranno avere le super potenze del calcio moderno. (Juvenews.eu)

Le ultimissime sull’accordo. Colpo in prospettiva per la #Juventus : preso Dean #Huijsen , difensore olandese del 2005 proveniente dal Malaga. Calciomercato Juventus, ha firmato per i bianconeri: altro colpo messo a segno da Fabio Paratici. (JuveLive)

Sulle sue tracce ci sarebbero anche ‘Colchoneros’ e Paris Saint-Germain, ma come riferito dal quotidiano spagnolo i bianconeri potrebbero presto affondare il colpo per Hysaj LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post Manchester allo stipendio. (CalcioMercato.it)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Condizione necessaria, senza la quale la Juve subirà un ridimensionamento e il Maestro saluterà. Tanti i nomi circolati in quest’ultimo periodo: il più suggestivo Allegri, ma Il Messaggero tiene sempre in considerazione la candidatura di Inzaghi, il cui rinnovo con la Lazio è in una fase di stallo (ilBianconero)